Facebook

Festeggiare l’arrivo del nuovo anno: i consigli di Armonie!

Festeggiare l’arrivo del nuovo anno: i consigli di Armonie!

Come festeggiare l’arrivo del nuovo anno al meglio? Quest’anno sicuramente la protagonista della sera è la tavola di casa!

Gli antipasti sono il modo perfetto per iniziare la serata in famiglia, da quelli classici con salumi, formaggi e verdure, a quelli sfiziosi che prendono spunto dal finger food o dalla tradizione di altri paesi. Se siete amanti del pesce e della cucina orientale perchè non iniziare con del sushi.
Per quanto riguarda il primo, può essere sia a base di pesce o nel rispetto della tradizione locale in base alla zona.
Il secondo, può essere a base di baccalà cucinato in diversi modi, da quello fritto a quello in umido. Per chi proprio non riesce a fare a meno della carne è possibile servire l'arrosto accompagnato da patate al forno.
I dolci e la frutta sono la perfetta conclusione. Potete scegliere sia quella fresca che secca come noci, mandorle e pistacchi, per i dolci non si può rinunciare a quelli tradizionali come panettoni e pandori per accontentare tutti i gusti anche dei più piccoli.
Lenticchie e cotechino, secondo leggenda portano fortuna e sono di buon auspicio per l'anno nuovo, da servire rigorosamente dopo lo scoccare della mezzanotte.
Non vi resta che fare la spesa presso i nostri punti vendita e organizzare la vostra serata in compagnia dei vostri cari.

Le nostre iniziative

Pensionati e/o over 65 sconto extra del 10% su tutta la spesa ogni martedì
Dipendenti Beretta con Fidelity Card Armonie sconto del 10% su tutta la spesa ogni giorno.